Siete pronti? Io ho già preparato le uova marce...
IL PREMIER E IL CASO RUBY: «NON CEDO DI UN MILLIMETRO». E ATTACCA SANTORO
Berlusconi e il Pdl scendono in piazza
contro la «giustizia politicizzata»
Il Pdl cambia: dall'iniziativa nei teatri di 100 città a un unico evento a Milano il 13 febbraio
Silvio Berlusconi al comizio del 13 dicembre 2009 a Milano (Ansa) |
DA 100 TEATRI AD UNICO EVENTO A MILANO -Inizialmente era prevista un'iniziativa nei teatri di 100 città, ma il clima politico seguito al «caso Ruby» ha spinto il Cavaliere e il partito a trasformare l'evento in un'unica grande manifestazione che, con tutta probabilità, si terrà in piazza del Duomo. È possibile che in altre città vi siano, contemporaneamente, «manifestazioni spontanee». Una «riunione operativa», spiega una fonte del Pdl, è prevista per venerdì a via dell'Umiltà.
«NON CEDO DI UN MILLIMETRO» - Partecipando alla cena per il compleanno di Micaela Biancofiore, Berlusconi è tornato a parlare del caso Ruby. «Non cedo di un millimetro», avrebbe detto il premier ad alcuni parlamentari Pdl. «Gli italiani sono con me. Tutti devono prendere posizione perché sia chiaro che io non ho fatto nulla di male».
CRITICHE A SANTORO - Nel corso della serata, il Cavaliere non avrebbe risparmiato critiche alla trasmissione Annozero, apostrofandola come «scandalosa», «vergognosa», e sottolineando che «Santoro ha superato tutti i limiti». Berlusconi, secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti, avrebbe criticato duramente i contenuti della trasmissione, interamente basati su «spazzatura e menzogne».
Nessun commento:
Posta un commento
Se decidi di lasciare un commento sii rispettoso dell'opinione altrui ed educato nel linguaggio :)