venerdì 28 gennaio 2011

DAL SITO CORRIERE DELLA SERA, ECCO COSA CI ASPETTA!

Siete pronti? Io ho già preparato le uova marce...


IL PREMIER E IL CASO RUBY: «NON CEDO DI UN MILLIMETRO». E ATTACCA SANTORO

Berlusconi e il Pdl scendono in piazza
contro la «giustizia politicizzata»

Il Pdl cambia: dall'iniziativa nei teatri di 100 città a un unico evento a Milano il 13 febbraio

 Silvio Berlusconi al comizio del 13 dicembre 2009 a Milano (Ansa)
Silvio Berlusconi al comizio del 13 dicembre 2009 a Milano (Ansa)
MILANO - Il prossimo 13 febbraio il Pdl scenderà in piazza per difendere Silvio Berlusconi. Il partito del premier sta infatti preparando una grande manifestazione a Milano alla quale prenderà parte lo stesso presidente del Consiglio. L'obiettivo, spiega un dirigente del partito, «è quello di scendere in piazza per difendere il premier contro la giustizia politicizzata».

DA 100 TEATRI AD UNICO EVENTO A MILANO -Inizialmente era prevista un'iniziativa nei teatri di 100 città, ma il clima politico seguito al «caso Ruby» ha spinto il Cavaliere e il partito a trasformare l'evento in un'unica grande manifestazione che, con tutta probabilità, si terrà in piazza del Duomo. È possibile che in altre città vi siano, contemporaneamente, «manifestazioni spontanee». Una «riunione operativa», spiega una fonte del Pdl, è prevista per venerdì a via dell'Umiltà.

«NON CEDO DI UN MILLIMETRO» - Partecipando alla cena per il compleanno di Micaela Biancofiore, Berlusconi è tornato a parlare del caso Ruby. «Non cedo di un millimetro», avrebbe detto il premier ad alcuni parlamentari Pdl. «Gli italiani sono con me. Tutti devono prendere posizione perché sia chiaro che io non ho fatto nulla di male».

CRITICHE A SANTORO - Nel corso della serata, il Cavaliere non avrebbe risparmiato critiche alla trasmissione Annozero, apostrofandola come «scandalosa», «vergognosa», e sottolineando che «Santoro ha superato tutti i limiti». Berlusconi, secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti, avrebbe criticato duramente i contenuti della trasmissione, interamente basati su «spazzatura e menzogne».




Nessun commento:

Posta un commento

Se decidi di lasciare un commento sii rispettoso dell'opinione altrui ed educato nel linguaggio :)